sabato 2 aprile 2011

PENDENTE PRIMAVERA!!


p

3 commenti:

  1. Ti ho trovato curiosando in internet e mi sono inserita subito tra i tuoi "sostenitori" ... le tue creazioni sono davvero molto speciali, complimenti!
    A presto :-)

    RispondiElimina
  2. salve, girando su internet ho scoperto questa tecnica e me ne sono subito innamorata! ho visto i tuoi gioielli e sono stupendi...!so che un pò difficile come tecnica ma io vorrei impararla..vorrei chiederti tu hai seguito qualche corso per apprendere la tecnica? e poi volevo chiederti per caso se hai comprato il libro CREARE CON IL SOUTACHES di Marta Zanzottera me lo consigli?? dove posso imparare anke io questa tecnica??? grazie mille

    RispondiElimina
  3. Ciao! ti ringrazio, io qst tecnica non la so usare ancora bene, ci sto prendendo mano, non ho fatto corsi ho cercato di impararla provando, non è molto complessa ma ci vuole pazienza e un po' di pratica perchè il soutache scivola o magari non bisogna tirare troppo.. il libro di cui parli l'ho visto e mi sembra fatto molto bene, penso possa andare benissimo per imparare perchè spiega i vari passaggi e ti da diversi modelli da realizzare ,
    buon lavoro :)

    RispondiElimina