mercoledì 8 giugno 2011

ORECCHINI BIANCHI D'OBBLIGO PER L'ESTATE!!

 
Ecco un altro paio di orecchini nati per errore: volevo rifare gli orecchini di Manu che ho imparato al raduno del giardino, ma avevo preso male gli appunti e cosi mi son persa al 3° giro di roc... non potevo disfare tutto... ho continuato con i giri di peyote e ho messo qualche frangia con le gocce.. il risultato tutto sommato mi ha soddisfatta anche se peccano di simmetria !!
Vedendoli cosi mi ricordano qualcosa di già visto, se dovesse esser cosi mi scuso con chi li ha ideati, i miei non sono copiati nè da uno schema nè da una foto, sono nati per sbaglio :)

7 commenti:

  1. Favolosi!!! Martina sei bravissima!!!!
    Salutoni

    RispondiElimina
  2. nati per errore??
    ma sono fantastici!!
    complimenti!!

    RispondiElimina
  3. a volte le cose migliori nascono dagli errori....splendidi orecchini!

    RispondiElimina
  4. Beh, continua a sbagliare perchè ti vengono fuori delle cosette stupende!!!!

    RispondiElimina
  5. Sono molto belli, sbagliando si impara.. è proprio vero

    RispondiElimina