sabato 8 giugno 2013

ABITO MODAMAR...TI CON CAPPELLO

Vi presento il mio secondo progetto realizzato per il Concorso Protagoniste della Creatività 2013:

UN ABITO FATTO CON I SASSI..... SI,PROPRIO COSI, CON I SASSI !!!

Pensando all'estate, al mare, al profumo della salsedine, all'acqua che ti bagna i piedi... mi è venuta l'ispirazione per un vestito lungo,elegante,super femminile con un cappello di paglia e che avesse in sè un elemento naturale che io adoro: i sassi!!

I sassi che ho cucito sulle spalline li ho raccolti in vari posti d'Italia, dalla meravigliosa spiaggia "Cala Violina" (Toscana) al Parco Naturale della Vena del Gesso Romagnola (Emilia Romagna) e qualche sassolino dal Tesina (Vicenza,Veneto)

















SE VI PIACE POTETE VOTARE DIRETTAMENTE QS PROGETTO CLICCANDO QUI
E METTENDO "MI PIACE" PRIMA SULLA PAGINA DEL CONCORSO E POI "MI PIACE" SULLA FOTO DEL VESTITO.. grazie !!!





Nessun commento:

Posta un commento